I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


venerdì 20 gennaio 2012

Colorado Rapids: siglato il nuovo contratto con il giovane Emory

Dopo averlo "tagliato" lo scorso dicembre seppur invitandolo al successivo training camp di gennaio, i Colorado Rapids hanno subito sottoposto un nuovo contratto al giovane centrocampista Steven Emory.

Il giocatore locale, nato a Fort Collins nel 1989, era stato notato durante la Combine del gennaio 2011 e poi ingaggiato in marzo poco prima del via del torneo. Ora il nuovo contratto è arrivato appena passate le visite mediche per il ragazzo che nella scorsa stagione disputò un solo team con la prima squadra nell'U.S. Open Cup contro i Chicago Fire e poi raccolse esclusivamente presenze nella Reserve League (9 complessive, 6 dall'inizio, e 2 gol).

Il team ha escluso ulteriori inviti nei camp di gennaio per gli altri "waived" di dicembre: il difensore mancino irlandese Danny Earls, il difensore centrale Michael "Mike" Holody, ed il laterale della Guadalupa Miguel Comminges. Tutti da considerare ormai degli "ex" Rapids.

Nessun commento: