
Una decina di giorni addietro lo stesso attaccante attraverso twitter annunciare un trial al Bolton, sorprendendo tutti. Poi il rientro negli Usa, ma evidentemente qualcosa nel rapporto tra il 28enne giocatore e il tecnico Nowak forse si era rotto.
E così in susseguirsi di rumors e conferme a mezza voce, in poche ore arriva l'annuncio del passaggio del giocatore ai Vancouver Whitecaps in cambio di un'imprecisata allocation money. Giunto negli Usa per prendere parte ai provini aperti all'epoca dell'ingaggio di Beckham ad opera dei Galaxy per poi firmare con i Seattle Sounders (all'epoca in USL-1) e condotti in MLS, dove al termine del suo primo torneo è scelto dagli Union nell'expansion draft.
Una mossa che desta stupore anche tra i fan dei 'Caps, anche perché l'undici del neo coach Martin Rennie sembra già abbondantemente coperto nel reparto offensivo contando il francese Hassli, il brasiliano Camilo, l'astro nascente dell'Under 20 Salgado, il duttile e veloce esterno Atiba Harris ed il rookie giamaicano, ex Akron, Mattocks. Senza dimenticare il probabile ingaggio anche del maltese Etienne Barbara.
Nessun commento:
Posta un commento