I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


venerdì 13 gennaio 2012

U.S. Team: Jermaine Jones si unisce alla nazionale per riabilitarsi

Nuovo innesto per l'U.S. Team in vista delle due amichevoli che la formazione di Jurgen Klinsmann disputerà con Venezuela (21 gennaio) e Panama (29 gennaio): si tratta del centrocampista Jermaine Jones.
Il calciatore dello Schalke 04 si unirà alla nazionale approfittando degli ultimi giorni di pausa e della squalifica di ben otto settimane che la federazione tedesca gli ha affibbiato (e quindi potrà rientrare in campo solo l'1 marzo) dopo aver applicato la prova televisiva per un fallaccio, neppure sanzionato dall'arbitro, al centrocampista del Borussia Mönchengladbach Marco Reus nella coppa di Germania.

La decisione del CT Jurgen Klinsmann arriva a seguito della squalifica per otto settimane livello nazionale ed europeo subita da Jones a seguito di un grave intervento volontario sul piede del dentrocampista del Marcos Reus, non visto dall’arbitro ma rilevato tramite prova televisiva.

Nessun commento: