I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


mercoledì 11 gennaio 2012

USL Pro 2012: L'irlandese O'Connor per gli Orlando City

Colpo di mercato ad effetto per i campioni uscenti dell'USL Pro dell'Orlando City Soccer che hanno ingaggiato il 32enne centrocampista irlandese James O’Connor (1979), proveniente dallo Sheffield Wednesday con cui giocava da tre anni e mezzo, ed un curriculum in cui spicca un esperienza di anni trascorsi tra Premier League e prevalentemente Championship con Stoke City, West Bromwich Albion (Premier 2004/2005), e Burnley.

Nel team della Florida ritroverà anche un ex compagno allo Sheffield Wed. come l'esperto centrocampista Luke Boden. Il giocatore irlandese, essendo già in possesso di una licenza UEFA "A" per allenare, svolgerà anche compiti di assistente per l'head coach Adrien Heath e il vice Ian Fuller.

Il team dell'USL Pro guidato a livello societario dall'inglese Phil Rawlins che trasferì il team dalla città texana di Austin (ex Aztex), punta al consolidamento del team con nuovi soci perchè ad oggi Orlando è la candidata più autorevole - anche forse più della fantomatica New York 2 - all'expansion MLS prevista per il 2014.

Nessun commento: