I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


domenica 29 gennaio 2012

LA Galaxy: Via Twitter Dasan Robinson annuncia ritiro

Lo strumento più in voga per comunicare in prima da sempre più sportivi è ormai Twitter, ed attraverso un "tweet", del 27 gennaio, il difensore Dasan Robinson ha annunciato il proprio addio al calcio giocato.

A 27 anni il giocatore nativo di Evanston in Illinois, ma cresciuto a Cleveland in Ohio, è reduce da una stagione 2011 tribolata a livello personale con pochissime presenze ed un triplo cambio di maglia tra Chicago Fire, Toronto FC e Los Angeles Galaxy, e solo il finale con il successo finale nella MLS Cup dei californiani ha potuto salvare un annata da dimenticare.

La carriera del giocatore (1984), tolto il quadriennio all'Università di Dayton, si consuma Aggiungi immagineprevalentemente con la maglia, quasi una seconda pelle, della "machina roja" dei Chicago Fire: anche perchè negli anni del college gioca con il team filiale dei Chicago Fire Premiere in PDL, per poi transitare nel team maggiore nel 2006 attraverso il Supplemental Draft e gioca oltre un'ottantina di gare con 3 gol all'attivo ed una U.S. Open Cup vinta nel 2006. Negli ultimi tempi però il suo rendimento era stato fortemente condizionato dagli infortuni.

Dasan Robinson: "Dear Family, Friends, and Fans, I am writing to let you all know that I have officially retired from professional soccer. It was not an easy".

Nessun commento: