A 27 anni il giocatore nativo di Evanston in Illinois, ma cresciuto a Cleveland in Ohio, è reduce da una stagione 2011 tribolata a livello personale con pochissime presenze ed un triplo cambio di maglia tra Chicago Fire, Toronto FC e Los Angeles Galaxy, e solo il finale con il successo finale nella MLS Cup dei californiani ha potuto salvare un annata da dimenticare.
La carriera del giocatore (1984), tolto il quadriennio all'Università di Dayton, si consuma prevalentemente con la maglia, quasi una seconda pelle, della "machina roja" dei Chicago Fire: anche perchè negli anni del college gioca con il team filiale dei Chicago Fire Premiere in PDL, per poi transitare nel team maggiore nel 2006 attraverso il Supplemental Draft e gioca oltre un'ottantina di gare con 3 gol all'attivo ed una U.S. Open Cup vinta nel 2006. Negli ultimi tempi però il suo rendimento era stato fortemente condizionato dagli infortuni.
"@Dae32" Dasan Robinson: "Dear Family, Friends, and Fans, I am writing to let you all know that I have officially retired from professional soccer. It was not an easy".
Nessun commento:
Posta un commento