La squadra della British Columbia potenzia lo staff tecnico guidato dallo scozzese Martin Rennie, affiancando al fido Paul Ritchie (già suo vice ai Carolina RailHawks), l'americano Jake De Clute (era un suo collaboratore ai Cleveland City Stars) e il gallese Carl Robinson (ex centrocampista appena ritiratosi dai Red Bulls New York). Loro si aggiungono all'ex capitano Martin Nash (ruolo non specificato) e al preparatore dei portieri norvegese Marius Rovde.
Il team ha anche acquistato in cambio di allocation money dai Colorado Rapids una slot internazionale per le stagioni 2012 (salgono così a 10 i posti per gli stranieri), 2013 e 2014, e la seconda scelta al SuperDraft 2014 sempre del team di Denver.
Novità anche dal mercato con i 'Caps che hanno rilasciato declinando le opzioni per il 2012 sia per il giovane centrocampista canadese Philippe Davies, 21enne homegrown originario del Quebec; e l'attaccante del Gambia Mustapha Jarju, 25enne deludente "designated player" acquistato la scorsa estate proveniente dai belgi del Mons.
Nessun commento:
Posta un commento