I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


domenica 8 gennaio 2012

Beckham: portafortuna sugli spalti per i Red Devils nel derby con i Citizens

Veste i panni di autentico "portafortuna" David Beckham: almeno per il Manchester Utd che sotto gli occhi dello "spice boy" e dei figlioli sulle tribune dell'Old Trafford coglie il proprio riscatto superando i concittadini del Manchester City per 3-2 al termine di un match di F.A. Cup ricco di emozioni e colpi di scena. Non ultimo anche il ritorno in campo del centrocampista Paul Scholes, tornato a calcare i terreni di gioco dopo aver disputato in agosto persino un match d'addio contro una compagine "all star" - molto improvvisata - sotto il nome e le effigie dei rinati New York Cosmos.

Per il centrocampista inglese dopo la rinuncia al trasferimento al Paris Saint Germain appare certa la permanenza ai Los Angeles Galaxy anche per il torneo 2012, pur tuttavia ancora il team californiano e la MLS e gli agenti del giocatore sono al lavoro per la definizione dei dettagli del nuovo accordo contrattuale che almeno per il 2012 non dovrebbe differenziarsi troppo dal precedente.Grassetto

Nessun commento: