I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


lunedì 9 gennaio 2012

Mercato 2012: Un duo colombiano, Lozano e Cardenas, ai New England Revolution

Doppio acquisto in Colombia per i New England Revolution che hanno ingaggiato due elementi provenienti dall'America Calì, prestigiosa "nobile decaduta" del calcio colombiano e fresca di un'amara retrocessione dalla Liga Postobon alla Serie B nazionale.

Si tratta del difensore centrale John Jairo Lozano Castano, 27enne (classe 1984, foto dx), e del centrocampista offensivo Fernando Antonio Cárdenas Arredondo, 23 anni (classe 1988, foto sx). Entrambi i giocatori prima di approdare all'America di Cali dove militavano anche i portieri di passaporto statunitense Kevin Piedrahita e Diego Restrepo (recentemente passato al Deportivo Tachira in Venezuela).

Recentemente Lozano era stato in prova per alcuni giorni al Boca Juniors in Argentina, mentre il mancino Cardenas ha anche all'attivo brevi parentesi in prestito all'Once Caldas e al Deportes Tollima (entrambe nel 2010).

Nessun commento: