I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


martedì 10 gennaio 2012

U.S. Team U23: Forfait per Agbossoumonde e Bingham, arrivano in tre!

Novità dal raduno della nazionale under 23 con il c.t. Caleb Porter costretto ad operare delle modifiche al roster a causa di due infortuni che concludono in anticipo il campo di David Bingham, portiere dei San Jose Earthquakes, e del difensore Gale Agbossoumonde dell'Eintracht Francoforte nella Zweite Bundesliga.

Al posto di Bingham arrivano due portieri: Brian Perk dei Los Angeles Galaxy e l'homegrown Matt Lampson dei Columbus Crew, quest'ultimo fresco di ingaggio in MLS. Al posto del difensore di origini africane, arriva invece Royal-Dominique Fennel, un altro giovane tedesco-americano in forza ad un team minore come lo Stoccarda Kickers.

Al gruppo si è unito anche la giovane promessa dell'UCLA Keelyn Rowe reduce dalla MLS Combine 2012 che ha sottoscritto un contratto "Generation Adidas" ed ora attende il SuperDraft.

Nessun commento: