Il centrale difensivo, classe 1981 ed in possesso di Green Card non conterà come straniero, arricchisce le scelte difensive del team e porta in dote ben nove anni di esperienza nel torneo con diverse compagini da quando nel SuperDraft 2003 venne scelto da Dallas, per poi vestire le maglie anche di Los Angeles Galaxy, Chivas Usa, Philadelphia Union, ed in due parentesi dei Kansas City (Wizards/Sporting).
Blog sul "soccer", ovvero un calcio ancora da pionieri tra Stati Uniti e Canada. Visto con il "cannocchiale" di un appassionato italiano di calcio che segue a distanza l'evolversi di MLS, WPS, D2 (USL-1 e NASL), USL-2 e delle competizioni internazionali della Concacaf.
I "Crest" dei team della MLS
MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!
Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",
il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.
Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.
Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.
Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.
Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.
Giuseppe
domenica 22 gennaio 2012
Montreal Impact: in difesa arriva l'esperienza di Shavar Thomas
Si arricchisce di un ulteriore tassello di esperienza il roster dei Montreal Impact, compagine del Quebec al debutto in MLS nel 2012. La formazione dell'head coach Jesse Marsch ha ingaggiato il 30enne difensore centrale Shavar Thomas, recentemente rilasciato dallo Sporting Kansas City e capitano della nazionale della Giamaica.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento