Importante riconferma anche per il torneo Nasl 2012 in casa dei Puerto Rico Islanders che potranno contare sulla presenza dell'esperto centrale difensivo Jay Needham, classe 1984, texano e prodotto della Southern Methodist University.
Nel SuperDraft 2007 è scelto dai DC United, ma non raggiunge l'accordo e firma con gli Islanders, poi dal marzo 2008 è in forza al club cadetto norvegese dell'Alta IF. Nel gennaio del 2010 ritorna negli States firmando un triennale con gli Austin Aztex, ma lascerà il club al termine della stagione visto il declassamento e lo spostamento ad Orlando del club.
Sostiene il training preseason con i DC United, ma alla fine torna ai Puerto Rico nel 2011 dove raccoglie 19 presenze e 2 gol, frenato da più infortuni.
Blog sul "soccer", ovvero un calcio ancora da pionieri tra Stati Uniti e Canada. Visto con il "cannocchiale" di un appassionato italiano di calcio che segue a distanza l'evolversi di MLS, WPS, D2 (USL-1 e NASL), USL-2 e delle competizioni internazionali della Concacaf.
I "Crest" dei team della MLS
MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!
Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",
il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.
Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.
Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.
Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.
Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.
Giuseppe
venerdì 13 gennaio 2012
Mercato Nasl: Needham confermato al centro della difesa della Tropa Naranja
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento