Il centrocampista offensivo canadese Josh Simpson ha salutato la Turchia con un gol, il secondo stagionale, purtroppo rivelatosi inutile per impedire la sconfitta del Manisaspor contro il Fenerbahce (2-1) lo scorso 16 gennaio.
Al termine del match il nazionale dei "Canucks" ha comunicato in sala stampa che quello era il suo ultimo match con il team turco (dove gioca tra l'altro anche il connazionale Mike Klukowski) poichè il club era stato gravemente inadempiente nei pagamenti economici prestabiliti nel contratto.
Quest'oggi il club svizzero dello Young Boys di Berna ha ufficializzato l'arrivo del giocatore, classe 1983, nativo di Burnaby in British Columbia che si è legato al club elvetico con un accordo di tre anni e mezzo.
Blog sul "soccer", ovvero un calcio ancora da pionieri tra Stati Uniti e Canada. Visto con il "cannocchiale" di un appassionato italiano di calcio che segue a distanza l'evolversi di MLS, WPS, D2 (USL-1 e NASL), USL-2 e delle competizioni internazionali della Concacaf.
I "Crest" dei team della MLS
MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!
Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",
il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.
Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.
Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.
Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.
Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.
Giuseppe
giovedì 19 gennaio 2012
Canucks Abroad: Simpson saluta la Turchia con un gol e va in Svizzera
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento