I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


lunedì 9 gennaio 2012

Real Salt Lake: rinnovo per Grabavoy, terzo portiere l'homegrown Fernandez

Iniziano a muoversi sul mercato anche i Real Salt Lake che finora hanno dovuto registrare più movimenti in uscita: Warner (Montreal Impact), Alexander (San Jose Earthquakes), Russell (DC United), Williams (ritiro), Alvarez ("rights" ai Chivas Usa), poi i waived come il terzo portiere Melia e il difensore McKenzie. Quindi via anche il fine prestito come l'argentino Nelson Gonzalez, mentre restano ancora da definire le posizioni del cubano Yordany Alvarez e del brasiliano Paulo Araujo.

Per il ruolo di terzo portiere il tecnico Jason Kreis e il general manager Garth Lagerwey (ex portiere) hanno deciso di puntare su Eduardo "Lalo" Fernandez, reduce da una stagione al Penarol in Uruguay e precedentemente anche un'esperienza nelle riserve dei Chivas Guadalajara. Questi nativo di El Paso in Texas, è ingaggiato con un contratto da "homegrown". Ciò in quanto prodotto dell'Academy del team in Arizona, ed è il terzo elemento con questo "status" dopo l'attaccante Donnny Toia e il centrocampista Nico Muniz.

Il team dello Utah ha inoltre ufficializzato il rinnovo del centrocampista Ned Grabavoy, la cui inclusione tra i protetti a discapito del "veterano" Andy Williams, è stata una delle ragioni che hanno poi spinto il giocatore giamaicano a prendere la decisione di ritirarsi dal calcio giocato.

Nessun commento: