La formazione della Triangle Area della Carolina che nella prossima stagione sarà guidata dal tecnico nord-irlandese Colin Clarke rinforzerà così il proprio reparto offensivo con l'ex attaccante della Università del Maryland con sei stagioni in MLS alle spalle che avrà il non semplice compito di sostituire nell'attacco del team il maltese Etienne Barbara che seguirà ai Vancouver Whitecaps l'ex tecnico Martin Rennie.
Terza scelta assoluta nel SuperDraft 2006 e un prestigioso Hermann Trophy vinto, Garey ha trascorso cinque stagioni ai Columbus Crew contribuendo alla conquista di una MLS Cup nel 2008 e due Supporters Shield sempre nel 2008 e nel 2009. Nativo della Louisiana si è impegnato anche nel sociale a favore delle popolazione di questa area e ottenendo uno speciale riconoscimento nel 2010.
Nell'ultima stagione aveva rinforzato l'attacco degli Houston Dynamo contribuendo quale rincalzo ai risultati della formazione di Kinnear giunta alla finalissima della MLS Cup, ma trovando poco spazio nelle rotazioni e venendo rilasciato al termine della stagione.
Nessun commento:
Posta un commento