Inizia a prendere una prima fisionomia il roster per la stagione Nasl 2012 dei Puerto Rico Islanders con il neo tecnico inglese Adrian Whitbread (ex assistente di Colin Clarke) che appare intenzionato a tenere in debita considerazione del calcio locale.
Ed infatti del gruppo faranno parte due attaccanti nel giro della nazionale di Puerto Rico: Hector "Pito" Ramos e Joseph "Jackie" Marrero.
Per Ramos (1990) si tratta di una parziale conferma avendo il giocatore chiuso la stagione 2011 con la maglia della "tropa naranja", dove era giunto in prestito dai locali Criollos de Caguas sebbene vada ricordato che avesse iniziato l'anno con i Puerto Rico United, team iscritto e poi ritirato dall'USL Pro.
Marrero è una giovane promessa del calcio caraibico, lo scorso novembre - il 18enne prodotto della Quintana Academy - ha debuttato in nazionale contro St. Lucia mettendo a segno un gol ed un assist.
Blog sul "soccer", ovvero un calcio ancora da pionieri tra Stati Uniti e Canada. Visto con il "cannocchiale" di un appassionato italiano di calcio che segue a distanza l'evolversi di MLS, WPS, D2 (USL-1 e NASL), USL-2 e delle competizioni internazionali della Concacaf.
I "Crest" dei team della MLS
MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!
Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",
il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.
Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.
Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.
Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.
Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.
Giuseppe
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento