Nell'ultima stagione Knighton, nato in Nord Carolina ma cresciuto a Richmond in Virginia, ha giocato in Nasl ai Carolina RailHawks proprio sotto la guida di Martin Rennie che l'ha fortemente voluto anche per questa nuova avventura in MLS.
Ancora non è chiaro su quali gerarchie il team canadese punterà avendo in forza un veterano dalla grande affidabilità come Scott Cannon ed un giovane rampante come l'ex New England Revolution e Philadelphia Union in cerca di riscatto nel massimo torneo.
Già perchè era il 2007 quando Knighton sbalordisce nei tryouts organizzati dai Revs ed il ragazzo classe 1985 diviene presto il back up di Reis (con una positiva parentesi on loan ai Portland Timbers nel 2008), e qualcuno a Boston rassicura che all'origine della sua esposizione all'expansion draft 2010 vi fu il crescente dualismo tra i due. Risolsero il problema gli Union che poi la riproposero in modo nefasto con l'abbinata Seitz-Knighton (con terzo Perk), per poi deciderli di tagliarli entrambi lo scorso anno.
L'area della Carolina, a due passi dalla casa in Virginia, ha rinfrancato Knighton che si è distinto nell'ultimo torneo Nasl finendo secondo nella classifica del Golden Gloves dietro Evan Bush, ma forse con qualche merito in più sottovalutato.
Nessun commento:
Posta un commento