Ci sarebbe l'interessamento del team inglese di Championship del West Ham di Sam Allardyce dietro l'addio al camp di gennaio dell'U.S. Team ad opera del difensore centrale dell'FC Dallas George John.
Il 24enne giocatore nativo dello stato di Washington è così volato in Inghilterra per svolgere alcuni giorni di allenamento con gli "Hammers" e perfezionare di persona il trasferimento che sarà possibile a livello burocratico grazie ad un passaporto greco che il giocatore riceverà nei prossimi giorni in virtù delle origini familiari.
Già sul finire dell'estate a John si era interessato un club inglese, allora fu il Blackburn, alla trattativa di cessione si sarebbe già registrato l'assenso del manager dei texani Schellas Hyndman. Rimanendo al team londinese si sarebbe rivelato infruttuoso il periodo training, invece, svolto dall'attaccante Edson Buddle che entro la fine della sessione di gennaio potrebbe lasciare l'Ingolstadt nella serie cadetta tedesca.
Blog sul "soccer", ovvero un calcio ancora da pionieri tra Stati Uniti e Canada. Visto con il "cannocchiale" di un appassionato italiano di calcio che segue a distanza l'evolversi di MLS, WPS, D2 (USL-1 e NASL), USL-2 e delle competizioni internazionali della Concacaf.
I "Crest" dei team della MLS
MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!
Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",
il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.
Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.
Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.
Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.
Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.
Giuseppe
mercoledì 11 gennaio 2012
Rumors Mercato 2012: George John ad un passo dal West Ham
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento