Primo homegrown per i Portland Timbers che hanno ingaggiato la giovane punta della formazione Under 23 nel torneo PDL e dell'Università di Washington Brent Richards.
Richards, 21 anni, classe 1990, si è distinto nelle tre stagioni spese con il team under 23 realizzando 26 gol (e fornendo 12 assist) in 37 partite giocate. Simile lo score registrato con gli "Huskies" dell'Università di Washington: 31 gol e 15 assist in 72 gare.
Con Richards salgono a tre i giocatori passati da questa formazione alla prima squadra dopo il giovane portiere neozelandese Jake Gleeson e il centrocampista difensivo Freddie Braun.
Blog sul "soccer", ovvero un calcio ancora da pionieri tra Stati Uniti e Canada. Visto con il "cannocchiale" di un appassionato italiano di calcio che segue a distanza l'evolversi di MLS, WPS, D2 (USL-1 e NASL), USL-2 e delle competizioni internazionali della Concacaf.
I "Crest" dei team della MLS
MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!
Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",
il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.
Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.
Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.
Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.
Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.
Giuseppe
mercoledì 4 gennaio 2012
Portland Timbers: Richards il primo homegrown del team
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento