Nuove mosse di mercato per i Montreal Impact che hanno definito gli ultimi ritocchi al proprio roster, definendo tre ingaggi che portano a 28 i giocatori del gruppo di Marsch, anche perchè ne viene al contempo sono rilasciati in due. Il mercato, tuttavia, per l'expansion team 2012 è tutt'altro che chiuso anche perchè in prova rimane l'attaccante canadese Steven Miller e nei prossimi giorni è previsto anche l'arrivo in trial dell'italiano Bernardo Corradi.
Il team del Quebec ha deciso di rilasciare il centrocampista Gerson Mayen, ex compagno ai Chivas Usa di Marsch e reduce da un prestito in Nasl ai Fort Lauderdale Strikers. Niente contratto anche per l'attaccante Aaron Schoenfield, scelta del Supplemental Draft 2012.
Contrattualizzati, invece, l'attaccante Evan James - prima scelta assoluta nel Supplemental Draft - già nazionale canadese under 20 ed in corsa per una maglia nella formazione Under 23 che si giocherà l'accesso a Londra 2012, prodotto dell'UNC Charlotte e dell'Università della North Carolina.
Con lui contratto per il difensore-centrocampista di origini scozzese Callum Mallace, ventesima scelta del SuperDraft 2012, prodotto della Marquette University; e il difensore messicano Gienir Garcia, prodotto del Cruz Azul, arrivato dai 'Caps (scelta del Supplemental Draft) in cambio dei rights sul maltese Etienne Barbara.
Blog sul "soccer", ovvero un calcio ancora da pionieri tra Stati Uniti e Canada. Visto con il "cannocchiale" di un appassionato italiano di calcio che segue a distanza l'evolversi di MLS, WPS, D2 (USL-1 e NASL), USL-2 e delle competizioni internazionali della Concacaf.
I "Crest" dei team della MLS
MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!
Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",
il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.
Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.
Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.
Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.
Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.
Giuseppe
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento