Nuove mosse di mercato per i Montreal Impact che hanno definito gli ultimi ritocchi al proprio roster, definendo tre ingaggi che portano a 28 i giocatori del gruppo di Marsch, anche perchè ne viene al contempo sono rilasciati in due. Il mercato, tuttavia, per l'expansion team 2012 è tutt'altro che chiuso anche perchè in prova rimane l'attaccante canadese Steven Miller e nei prossimi giorni è previsto anche l'arrivo in trial dell'italiano Bernardo Corradi.Il team del Quebec ha deciso di rilasciare il centrocampista Gerson Mayen, ex compagno ai Chivas Usa di Marsch e reduce da un prestito in Nasl ai Fort Lauderdale Strikers. Niente contratto anche per l'attaccante Aaron Schoenfield, scelta del Supplemental Draft 2012.
Contrattualizzati, invece, l'attaccante Evan James - prima scelta assoluta nel Supplemental Draft - già nazionale canadese under 20 ed in corsa per una maglia nella formazione Under 23 che si giocherà l'accesso a Londra 2012, prodotto dell'UNC Charlotte e dell'Università della North Carolina.
Con lui contratto per il difensore-centrocampista di origini scozzese Callum Mallace, ventesima scelta del SuperDraft 2012, prodotto della Marquette University; e il difensore messicano Gienir Garcia, prodotto del Cruz Azul, arrivato dai 'Caps (scelta del Supplemental Draft) in cambio dei rights sul maltese Etienne Barbara.

Nessun commento:
Posta un commento