I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


lunedì 5 marzo 2012

Mercato 2012: I Red Bulls annunciano un "poker"

I Red Bulls New York hanno annunciato un poker di acquisti che rimpolpano l'organico del gruppo messo a disposizione dal General Manager Erik Soler all'head coach Hans Backe.

I quattro volti nuovi, sono tutti di elementi che già si allenavano con il team newyorkese dall'avvio del preseason. Spicca il tandem di attaccanti di origini colombiane composto da Jose Angulo (1988, dall'Harrisburg City Islanders, è cresciuto in New Jersey) e Jhonny Arteaga (1986, lo scorso anno ai New York FC, e con alle spalle anche un esperienza in Polonia, e già impiegato nella Reserve League).

Con loro anche il 25enne centrocampista Brandon Barklage, per tre anni in forza ai DC United ma con poche presenze in prima squadra, ed il 23enne difensore Tyler Ruthven, proveniente dagli Atlanta Silverbacks in Nasl e due anni addietro in USL-2 con gli Harrisburg City Islanders.

Nessun commento: