I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


sabato 3 marzo 2012

Mercato 2012: Doppio ruolo ai RailHawks per Platter e Shields

I Carolina RailHawks puntellano con un solo colpo sia il roster che lo staff tecnico. L'ondata di rinnovamento per il team della Nasl prosegue nel preseason 2012 che ha visto l'arrivo in panchina del tecnico nord-irlandese Colin Clarke.

Il suo staff sarà composto da Dewan Bader, promosso primo assstente dopo aver guidato con ottimi risultati la formazione Under 23 per quattro anni. Ad affiancarlo un secondo assistente che sarà John Bradford.

In tempi di ristrettezze economiche, inoltre, spicca un duplice ruolo anche sul piano tecnico che ha favorito i ritorni con la maglia del team della "Triangle Area" del portiere Nic Platter e del difensore scozzese Greg Shields.

Il primo classe 1981 ritorna al WakeMed Field dopo la parentesi ai Fort Lauderdale Strikers dello scorso anno e rivestirà anche il compito di preparatore dei portieri. Shields, classe 1976, una lunga esperienza nel calcio scozzese con Rangers, Kilmarnock e Dumfermline, ritorna dopo aver giocato con il team nel 2009 e nel 2010, e saltato per problemi fisici la stagione 2011 e vista la grande esperienza - tra cui una parentesi al Charlton in Inghiterra - sarà anch'egli d'ausilio allo staff tecnico.

Nessun commento: