Cari lettori,
la stagione 2012 è partita... non vi ho nascosto con il messaggio lasciato in alto che questo blog vive un suo momento di incertezza per il futuro.
Al contempo, vorrei provare a rinnovarlo, e voglio sentire la Vostra voce: per comprendere cosa e come muoversi in tal senso. Alcuni lettori, privatamente per mail, mi hanno segnalato e consigliato nel passato.
Apro questo canale per consentire ai molti utenti-lettori anonimi possano far sentire la propria voce: non posso promettere per tante ragioni nulla, ma ogni suggerimento sarà gradito e vagliato con attenzione massima.
Grazie,
Giuseppe
Blog sul "soccer", ovvero un calcio ancora da pionieri tra Stati Uniti e Canada. Visto con il "cannocchiale" di un appassionato italiano di calcio che segue a distanza l'evolversi di MLS, WPS, D2 (USL-1 e NASL), USL-2 e delle competizioni internazionali della Concacaf.
I "Crest" dei team della MLS
MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!
Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",
il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.
Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.
Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.
Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.
Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.
Giuseppe
domenica 11 marzo 2012
Avvisi: Il blog: come rinnovare, arricchire, modificare... Inviate i vostri suggerimenti!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Purtroppo il tuo compito è un compito impegnativo ma dovresti sentirti orgoglioso di quello che hai fatto.
Potresti fare affidamento sullo zoccolo duro dei tuoi followers e chiedere una mano a loro,allargando così il raggio d'azione.In due o tre sarebbe più facile gestire il tutto.
Caro Mass,
l'orgoglio lasciamolo per altre cose, è che vorrei rinnovare un pò partendo dal "riaggiornare" alcune sezioni: anche da una rivisitazione dell'appendice degli argomenti, i così detti "tags"...
Ma ultimamente mi capita di aver tempo quasi solo al sabato...
Le collaborazioni, i consigli e quanto altro fatto con spirito propositivo sarà sempre ben accette da parte di tutti... senza preclusioni. I bavagli non li ho messi per nessuno, ed è per questo che auspico un maggior numero di commenti anche da quanti in un modo o nell'altro seguono il blog.
Ciao, io segue questo blog solo da qualche mese. Se vuoi cambiarlo dovresti trovare altri collaboratori che possano "lavorare" durante la settimana. Poi crerei delle "tag" sulle differenti nazionalità dei giocatori o allenatori citati, inoltre si potrebbe cominciare a scrivere la storia dei campionati di calcio delle varie nazioni(es storia mls o del campionato canadee o messicano).
Una cosa ke si potrebbe fare è, una volta alla settimana o al mese, aprire un post "discussione" su vari argomenti, così si riesce anke a valutare ke seguito uno ha.
Tuttavia non bisogna sottovalutare che l'argomento di cui tratti nn è tra i + popolari.
Ciao Filz,
innanzitutto grazie per l'intervento, ho provveduto a rimuoverne uno dei due essendo doppioni per un duplice invio.
Come hai giustamente sottolineato l'argomento, o meglio direi la tematica intesa come il "soccer" non è chiaramente una materia "hot" per popolarità...
Collaborazioni? Sono sempre benvenute, e grazie a te lo ribadisco per tutti chi ha voglia di scrivere qualcosa può tranquillamente inviare quel che ritiene interessante ed utile per la tematica di questo blog.
Relativamente alla tue indicazioni, potresti anche privatamente per mail (facendomi degli esempi) spiegare cosa quella cosa sulle tag e le nazionalità.
Relativamente alla storia dei tornei c'è già qualcosa di pubblicato, bisognerebbe creare forse più specifiche aree tematiche, ma la struttura del wordpress è meno flessibile di quella di una home page di altri format di home page di siti web.
Molto interessante questa tua proposta di post discussione, anche qui ti pregherei di darmi un ulteriore aiuto sul come si potrebbe modellare...
Grazie ed a presto Filz!
Posta un commento