I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


venerdì 1 luglio 2011

Yanks Abroad: il giovane Avila all'Atlas Guadalajara

Il prossimo torneo messicano rischia di parlare sempre più "spanglish". Dopo l'arrivo di DaMarcus Beasley al Puebla, ecco che Eric Avila è un giovane ventitreenne centrocampista dei Dallas FC, nato in California da entrambi i genitori originari del Messico.

E per lui sembra prossima una piccola personale rivincita ovvero l'approdo in prestito per sei mesi nella massima liga centro-americana con l'Atlas di Guadajara che ha raggiunto l'accordo per il passaggio con il club texano degli "Hoops" e nelle prossime ore ne ufficializzerà la firma del contratto.

Un bel colpo per il promettente centrocampista offensivo che Hyndman impiega prevalenemente come "super sub".

Nessun commento: