I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


domenica 3 luglio 2011

Dallas FC: due giovanissimi di Trinidad in osservazione

Presente, o più verosimilmente lo sguardo è rivolto al futuro per i Dallas FC che comunque non si smentisce e punta dritto verso i giovanissimi dopo i positivi e convincenti risultati ottenuti con Brek Shea e il colombiano Fabian Castillo, senza dimenticare il corposo gruppo di homegrown.

Il tecnico Schellas Hyndman ed il suo staff ospiteranno per un periodo di allenamento due giovanissimi calciatori provenienti da Trinidad & Tobago con cui hanno già raccolto varie presenze nelle selezioni nazionali giovanili.

I loro nomi: il 18enne attaccante Shahdon Winchester, ed il 16enne centrocampista offensivo Neil Benjamin, entrambi provenienti dal W Connection.

Nessun commento: