I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


martedì 20 settembre 2011

Yanks Abroad: Onyewu firma il successo dello Sporting

Dopo un avvio in sordina, sembra essere in netta ripresa la condizione di Oguchi Onyewu che dopo aver ritrovato una maglia da titolare nelle scelte del neo tecnico Domingos, ha messo il suo sigillo segnando il gol del definitivo 3-2 nel sofferto successo dello Sporting sul Rio Ave nel posticipo del lunedì della massima divisione portoghese.

Per l'ex difensore del Milan dopo l'obiettivo di ritrovare regolare impiego in campo, presto si porrà anche quello di un ritorno con la maglia dell'U.S. Team dove fin qui non è stato richiamato dal c.t. Jurgen Klinsmann.

Nessun commento: