I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


martedì 6 settembre 2011

US Team: Il Belgio manda k.o. gli States

Nuovo k.o. per l'U.S. Team, il secondo nella gestione Klinsmann che è ancora alla ricerca del primo successo. In Belgio, Howard e compagni sono sconfitti per 1-0 al "Re Baldovino" contro il Belgio che trova la rete del successo al 55' con una conclusione da fuori area di controbalzo sugli sviluppi di un corner di Nicolas Lombaerts che rimbalza beffarda alle spalle di Tim Howard.

C'è anche il tempo di recriminare per un gol di Edu su cui si alza la bandierina dell'assistente per segnalare un fuorigioco al centro area di un compagno, ma le immagini degli highlights lasciano qualche dubbio.

Questa è il video: http://www.youtube.com/watch?v=kgUVXnzfp-w&feature=player_embedded

Scoring Summary
: Lombaerts 55’

Belgium: Mignolet; Kompany, Lombaerts, Ciman, Alderweireld; Simons, Fellaini (Hubert 63’), Witsel, Mertens, Hazard (Ogunjimi 63’); de Camargo (Lukaku 63’); Subs: Gillet, Ofoe, Vossen, Van Damme, Derijck, Dembele, Coutois; Allenatore: George Leekens.

USA: Howard; Cherundolo, Goodson, Bocanegra (capt.), Chandler; Edu, Torres (Larentowicz 76’), Dempsey; Rogers (Beckerman 46), Altidore (Agudelo 46), Shea; Subs: Hamid, Orozco Fiscal, Kljestan, Spector. Allenatore: Jurgen Klinsmann.

Stats Summary: USA / BEL
Shots: 6 / 13
Shots on Goal: 2 / 5
Saves: 4 / 2
Corner Kicks: 3 / 5
Fouls: 11 / 13
Offside: 1 / 2

Officials: Referee: William Collum (SCO); Assistant'sReferees: Stuart Stevenson-Graham Chambers (SCO); Fourth Official: Philippe Vandecauter (BEL); Misconduct Summary: None;

Nessun commento: