I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


venerdì 9 settembre 2011

Alumni MLS: Stevanovic migliorato grazie a Toronto

Domenica scorsa nel primo successo stagionale del Torino (sul Varese) nel torneo di Serie B 2011/12 porta anche la sua firma quella del "figliol prodigo" Alen Stevanovic che ha firmato il primo gol del vantaggio.

L'ala serba, sebbene nato in Svizzera ed in comproprietà tra i granata e l'Inter, nella scorsa primavera era stato spedito in prestito punitivo ai Toronto FC dopo esser finito ai margini del gruppo dell'ex tecnico Lerda, e che dopo una decina di gare con il team canadese è stato richiamato al club cadetto.

Sulle pagine del quotidiano La Stampa Stevanovic ha parlato dal suo momento tra passato, presente e futuro: "L'anno scorso ero egoista e non crescevo. Mi è servito l'esilio a Toronto, perché lì è iniziato il mio percorso di cambiamento. Il primo mese è stato durissimo: non conoscevo nessuno, era distrutto e non smaltivo neanche il fuso. Però ho avuto tanto tempo per pensare, per capire dove sbagliavo e cosa volevo veramente". Il suo obiettivo ora è uno solo ed è condiviso anche dai compagni, ovviamente: "Voglio crescere nel Toro e conquistare la serie A".

Nessun commento: