I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


venerdì 2 settembre 2011

SJ Earthquakes: finisce dopo due settimane l'avventura di Zura

Clamorosa scelta dei San Jose Earthquakes che dopo neppure due settimane decidono di tagliare l'ultimo acquisto effettuato per rinforzare l'organico agli ordini di mister Frank Yallop.

Infatti, il manager John Doyle ha deciso di concludere anzitempo il prestito e rimandare indietro a El Nacional de Quito l'attaccante ecuadoregno 27enne Eduardo Zura ed ammettendo nei fatti un clamoroso "flop", specie se si pensi che il giocatore aveva un'opzione per la prossima stagione.

A deludere profondamente il team della Baia californiana pare siano stati la pessima condizione atletica del giocatore, ma anche una certa indolenza negli allenamenti ed una scarsa propensione a dialogare con i compagni. Da qui la scelta di rilasciare il giocatore che al suo attivo anche un'esperienza "down under" nel torneo australiano.

La sensazione è che il team stia iniziando a lavorare nell'ottica della prossima stagione, avendo ormai pressocchè compromesso in modo irreversibile la corsa verso uno spot nei play-off

Nessun commento: