I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


sabato 17 settembre 2011

Rochester Rhinos: Coach Lilley annuncia l'addio

La stagione USL Pro 2011 si è conclusa da poco, ma la prima svolta implicita in vista del prossimo torneo arriva forse in modo del tutto inatteso per uno dei team storici del "soccer".

I Rochester Rhinos hanno annunciato che il 15 settembre l'head coach Bob Lilley, in sella al team dal 2010 con il team in USSF D2 (vincendo la regular season con 16 vittorie, 6 pareggi e 8 sconfitte), ha comunicato al proprietario Rob Clark e al presidente-general manager Pat Ercoli che non avrebbe rinnovato il contratto in scadenza a dicembre.

Si apre così la via del cambiamento forzato per il team dello stato di New York che aveva chiuso la stagione aggiudicandosi il titolo dell'USL Pro National Division con un ruolino di marcia di 12 successi, 4 pareggi e 8 sconfitte. A cui sommare l'uscita al terzo turno della Lamar Hunt - U.S. Open Cup ad opera dei futuri finalisti dei Chicago Fire (1-0).

La stagione 2012 sarà la diciassettesima nella storia dei Rhinos che continueranno a giocare al Sahlen's Stadium.

Nessun commento: