I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


mercoledì 28 settembre 2011

Yanks Abroad: Nuovo lungo stop per Holden

Brutta tegola per il centrocampista del Bolton Wanderers e della nazionale statunitense Stuart Holden che quando sembrava pronta a riabbracciare il 26enne ex Houston Dynamo, è stata gelata dall'esito di un controllo medico da cui è emerso un versamento alla cartilagene del ginocchio sinistro.

Holden era rientrato in squadra recentemente disputando l'intero match contro l'Aston Villa nella Carling Cup dopo il lunghissimo stop originato dall'infortunio maturato in un tackle con Evans in un match con il Manchester Utd del passato torneo.

Il nuovo responso dei medici ha gelato sia il giocatore che il tecnico Owen Coyle che prima pensavano ad uno stop di poche settimane, ed invece si ritrovano sconvolti a dover rinunciare al giocatore per ulteriori sei mesi.

Nessun commento: