I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


mercoledì 14 settembre 2011

Bradley: l'Egitto ne preannuncia l'arrivo nel week-end, il manager dell'ex ct frena

Il futuro di Bob Bradley potrebbe essere definito nel prossimo week-end, almeno a quanto riporta l'agenzia di stampa "The Associated Press" (AP) che avrebbe raccolto la dichiarazione portavoce della Federazione calcistica dell'Egitto Azmi Megahed che preannunciava proprio nel fine settimana l'arrivo del tecnico statunitente nella terra dei "faraoni".

Uno degli agenti del tecnico, Ron Waxman, almeno a parole ha frenato sull'ipotesi dicendo che il suo assistito non ha ancora sciolto le riserve. Tuttavia, nel mentre è sfumato l'approdo in Messico sulla panchina del Santos Laguna che ha scelto l'ex nazionale "tri" Benjamin Galindo.

Bradley è il candidato favorito alla panchina della selezione nord-africana alla ricerca di un sostituto da quando si era dimesso l'ex ct Shehata lo scorso giugno e comunque con una nazionale ormai fuori dai giochi per la qualificazione alla prossima fase finale della Coppa d'Africa, kermesse vinta per tre volte. Tra l'altro porterebbe nel suo staff quale vice e preparatore dei portieri l'egiziano Zak Abdel.

Gli altri candidati alla panchina erano l'ex ct serbo del Ghana Milovan Rajevac, l'ex montenegrino Zoran Filipovic ed il colombiano Francisco "Paco" Maturana.

Nessun commento: