I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


mercoledì 14 settembre 2011

Philadelphia Union: via libera al tesseramento di Tait

Dopo tre settimane di prova, Peter Nowak ha dato l'ok al tesseramento sino al termine della stagione con i Philadelphia Union del 21enne difensore inglese Joe Tait.

Cresciuto nel settore giovanile del team dell'attuale League One inglese del'Hartlepool United FC, nel 2009 era emigrato negli States grazie ad una borsa di studio del college Lindsay Wilson. Nel soccer vanta una prima esperienza nell'USL PDL con i Baton Rouge Capitals, e quest'anno dopo aver lasciato il college con il team dell'USL Pro dei Dayton Dutch Lions.

Nessun commento: