I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


martedì 20 settembre 2011

Yanks Abroad: Holden ritorna in campo con il Bolton in Carling Cup

A distanza di oltre sei mesi dal grave infortunio, il centrocampista del Bolton Wanderers e della nazionale statunitense Stuart Holden ritorna per la prima volta in campo - disputando tutti i 90' - con la prima squadra contribuendo al successo per 2-0 sul campo dell'Aston Villa in un match del terzo turno della Carling Cup, la coppa inglese.

Tra i "villans" panchina per il portiere Brad Guzan che da secondo dell'irlandese Given, appare destinato a vedere raramente il campo nell'undici di McLeish, anche se non è da escludere un suo prestito in Championship nel prossimo futuro. Indisponibile, invece, l'altro americano Eric Lichaj. Il ritorno di Holden è un piccolo talismano portafortuna per il Bolton che era reduce da quattro sconfitte consecutive.

Ancora in gol lo yankee Robbie Findley, l'attaccante ex Real Salt Lake, superato l'infortunio trova il suo quarto centro stagionale, putroppo inutile poichè non evita la sconfitta per 4-3 del Nottingham Forest - sempre nella Carling Cup con il Newcastle che ottiene il passaggio del turno grazie ad una rete decisiva al 120' dell'argentino ex Milan Fabricio Coloccini.

Nessun commento: