I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


giovedì 8 settembre 2011

Beckham: QPR e Tottenham già corteggiano l'inglese

Ancora un alone di mistero regna sul futuro di David Beckham in MLS, visto che il contratto del giocatore inglese scadrà a dicembre e le trattative per il rinnovo sembrano essere frenate dall'aspirazione del giocatore di prender parte con la selezione del Regno Unito alle Olimpiadi di Londra 2012.

I Los Angeles Galaxy puntano a prolungare il rapporto con la loro stella, tuttavia devono fare i conti con le ambizioni sportive del giocatore che dopo aver perso i mondiali del 2010 insegue una presenza da atleta a quei Giochi Olimpici per cui si era mosso in termini di immagine per la loro assegnazione.

A complicare la situazione vi sono poi le nuove "sirene" che lo vorrebbere di ritorno nella Premier League: si è rifatto sotto infatti il Tottenham del manager Harry Redknapp, già vicino al suo ingaggio in prestito lo scorso gennaio da parte degli Spurs, ed a White Hart Lane sono fiduciosi che questa potrebbe essere l'ultima occasione utile.

Si profila un curioso derby londinese all'orizzonte anche perchè il neo promosso Queens Park Rangers del nuovo presidente Tony Fernandes avrebbe ammesso contatti con l'entourage dello "spice boy" finalizzati a definirne l'arrivo a gennaio aprendo lo spiraglio sia all'idea del prestito off season che ad un trasferimento duraturo.

Nessun commento: