I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


mercoledì 28 settembre 2011

CCL 2011/12: Toronto pari fortunoso con l'Unam

Nel penultimo turno del Gruppo C della Concacaf Champions League i Toronto FC ottengono un prezioso quanto fortunoso (per quanto visto in campo) pari per 1-1 con i messicani dell'Unam che tengono vive le chances di passaggio del turno tenendo conto che nell'impegno odierno Dallas viaggerà a Panama per una sfida non proibitiva con il Tauro.

L'undici "reds" rischia molto in difesa , ma paradossalmente passata l'iniziale paura con gli ospiti che impegnano Kocic e colpiscono un palo, trovano il vantaggio con Marosevic che finalizza al meglio una sponda di Koervermans.

Il vantaggio è infranto in avvio di ripresa quando Kocic non riesce ad opporsi ad un colpo di testa di Palacios sugli sviluppi di un corner, i messicani provano ad imporsi e le recriminazioni sono per un tiro dal limite che smorzato di testa da Iro sbatte sul palo a portiere battuto.

Video Highlights: http://www.youtube.com/watch?v=sbr7iR-gX2I&feature=relmfu

Toronto-Unam 1-1

Scoring Summary: Peri Marosevic (Danny Koevermans) 35’, Marco Palacios (Erik Vera) 51’;

Toronto FC: 30- Milos Kocic; 5- Ashtone Morgan, 3- Andy Iro, 20- Ty Harden, 27- Richard Eckersley (26- Matthew Gold 75’), 6- Julian De Guzman, 15- Matt Stinson, 18- Nicky Soolsma (33- Javier Martina 65’), 9- Ryan Johnson, 14- Danny Koevermans (4- Doneil Henry 45’), 70- Peri Marosevic. Subs: 24- Stefan Frei; 2- Demitrius Omphroy, 11- Nathan Sturgis, 25- Danleigh Borman; TD: Aron Winter.

Pumas Unam: 13- David Patino; 64- Erik Vera, 4- Dario Veron, 5- Diego De Buen, 62- Neftali Teja, 3- Marco Palacios, 8- David Cabrera (7- Javier Cortes 45’), 11- David Izazola, 15- Michelle Castro, 35- Eduardo Herrera (10- Martin Bravo 73’), 67- Kevin Quiñones (18- Emilio Orrantia 45’). Subs: 25- Alfredo Saldivar; 2- Efrain Velarde, 24- Juan Carlos Cacho, 38- Juan Carlos Ramirez. TD: Guillermo Vazquez.

Referee: Neal Brizan (TRI); Assistant referees: Antonio Lopez (TRI)-Javier Santos (PUR); 4th official: Patrick Michna (PUR); Attendance: 9,115; Discipline Summary : Matt Stinson 21’ (Yellow), David Izazola 77’ (Yellow), Ashtone Morgan 90+’ (Yellow);

Nessun commento: