I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


domenica 4 settembre 2011

Mercato 2012: Due addii e tre rinnovi ai WNY Flash

Tre conferme e due addii in casa delle neo campionesse della WPS 2011 dei Western New York Flash. Il team che si è diviso tra Buffalo e Rochester laureatosi campione lo scorso 27 agosto concludendo in modo trionfale la propria annata di debutto nel massimo torneo nord-americano al femminile trascinata dall'asso brasiliano Marta.

Il team ha ufficializzato la conclusione delle esperienze nei Flash della nazionale brasiliana Maurine e della svedese Caroline Seger, entrambe centrocampiste, con quest'ultima che lascia il team dopo aver contribuito in modo determinante anche con un gol nella finalissima contro i Philadelphia Independence che ha preferito proseguire la propria carriera in patria con il Malmoe.

Il team guidato dal tecnico neozelandese Aaran Lines ha inoltre esercitato le opzioni per il rinnovo anche per la stagione 2012 per tre giocatrici: Whitney Engen, Beverly Goebel e Becky Edwards.

La Engen e la Edwards nel mentre avranno l'opportunità di giocare in prestito nell'off season in Svezia nella Damallsvenskan: la prima con il Tyreso e la seconda con l'Hammarby.

Nessun commento: