I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


mercoledì 7 settembre 2011

Alumni MLS: il boliviano Jaime Moreno ritorna in campo in patria

Nello scorso marzo, dopo non poche esitazioni, il boliviano Jaime Moreno aveva accettato di intraprendere la carriera di allenatore all'interno dell'Academy dei DC United. Ciò dopo che il team di Washington aveva deciso di non esercitare l'opzione per il rinnovo dell'attaccante recordman di marcature nella MLS (recentemente raggiunto e superato da Jeff Cunningham) in cui era approdato nell'ormai lontano 1996, e che nessuno ne avesse acquisito i rights nel Re-entry Draft.

Ora per il 37enne che in carriera ha vestito la maglia del Blooming in patria, del Middlesbrough in Inghilterra, e dei DC United e dei MetroStars in MLS, è arrivato il momento di riprendere gli scarpini dal chiodo e ritoornare in campo: lo farà in Bolivia con lo Sport Boys Warnes di Santa Cruz.

Nessun commento: