I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


domenica 25 settembre 2011

Yanks Abroad: Barrera un californiano in Serbia

Storie di calcio, storie di uomini in giro per il mondo. Inevitabile guardare con un misto di curiosità alla presenza di un giovane californiano che alla ricerca di una vetrina e di una formazione "pro" in Europa.

Entra in punta di piedi e dalla porta di servizio Danny Barrera, californiano classe 1990, centrocampista formatosi nella Ventura County Fusion (PDL) allenati da Ole Mikkelsen ed ora emigrato in Serbia allo Spartak Zlatibor Voda (Subotica) a settembre.

Il ragazzo di origini colombiane ha colto l'occasione di visibilità quando era andato in gol con gli inglesi del West Bromwich Albion in amichevole; e grazie alla First Wave Sports Marketing è nata l'opportunità di un periodo di trial di 10 giorni con una formazione promossa nella Super Liga tre anni addietro.

Un team che è entrato subito nei quartieri alti del torneo nazionale: terzi nel 2009-10, quinti nell'ultimo 2010-11, e con una parentesi anche in Europa League.

Nessun commento: