I Colorado Rapids a luglio vedranno campeggiare sulle proprie maglie un main sponsor dopo tanti rumors che ne preannunciavano trattative in corso da parte della società guidata da Stan Kroenke, patron anche degli inglesi dell'Arsenal.
Per l'allenatore dei campioni uscenti della MLS, Gary Smith arrivano due notizie per certi versi confortanti in un periodo molto intenso della stagione: ovvero la rinuncia del duo Omar Cummings e Tyrone Marshall ad aggregarsi al gruppo della selezione giamaicana in vista della Gold Cup.
L'attaccante era già ad un passo dal forfait essendo ancora alle prese con l'infortunio patito lo scorso 4 maggio contro gli Houston Dynamo. L'esperto difensore, invece, ha lasciato una porta aperta alla selezione dei "reggae boyz" vincolando la sua presenza alle esigenze del club di Denver alle prese con i problemi fisici di Wynne e Moor.
Blog sul "soccer", ovvero un calcio ancora da pionieri tra Stati Uniti e Canada. Visto con il "cannocchiale" di un appassionato italiano di calcio che segue a distanza l'evolversi di MLS, WPS, D2 (USL-1 e NASL), USL-2 e delle competizioni internazionali della Concacaf.
I "Crest" dei team della MLS
MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!
Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",
il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.
Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.
Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.
Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.
Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.
Giuseppe
venerdì 3 giugno 2011
Rapids: a luglio arriva uno sponsor, Cummings e Marshall saltano la Gold Cup
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento