I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


lunedì 20 giugno 2011

Toronto FC: Si conclude il prestito di Stevanovic

I Toronto FC, a margine della conferenza post gara di sabato contro i Seattle Sounders, hanno ufficializzato che l'esperienza in "reds" dell'ala serba Alen Stevanovic si è conclusa.

Il giocatore giunto in prestito dal Torino, club della serie cadetta italiana, lo scorso 24 marzo è stato ora richiamato in Italia anche se non è ben chiaro quale sarà il suo futuro poichè contrattualmente il giocatore è in comproprietà tra il club granata e l'Inter. Con la maglia neroazzurra con cui ha giocato prevalentemente nella compagine "primavera" assunse ad una certa notorietà dopo che l'ex tecnico Josè Mourinho lo lanciò in campo in un memorabile Inter-Siena in cui il club milanese dovette compiere una "remuntada".

Tuttavia già all'epoca del prestito ai Toronto, entrambi i team furono d'accordo all'operazione. Stevanovic che nella sua esperienza canadese ha indossato la "pesante" maglia numero dieci, lascia la formazione di Aron Winter con un bilancio di 12 gare disputate, di cui 9 dal primo minuto, ma senza gol nè tantomeno assist all'attivo, alternando cose buone ad altre meno.

Nessun commento: