Sempre la sfida con i gialloneri dell'Ohio potrebbe coincidere con il ritorno in prima squadra dell'ala Brian Mullan che avrà scontato tutte le dieci giornate inflitte dalla MLS per l'entrata fallosa ed estremamente pericolosa commessa il 22 aprile nella sfida con i Seattle Sounders ai danni dell'ala anglo-congolese Steve Zakuani.
Blog sul "soccer", ovvero un calcio ancora da pionieri tra Stati Uniti e Canada. Visto con il "cannocchiale" di un appassionato italiano di calcio che segue a distanza l'evolversi di MLS, WPS, D2 (USL-1 e NASL), USL-2 e delle competizioni internazionali della Concacaf.
I "Crest" dei team della MLS
MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!
Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",
il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.
Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.
Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.
Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.
Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.
Giuseppe
mercoledì 15 giugno 2011
Rapids: il 27 giugno ospiti di Obama alla Casa Bianca
Come consuetudine ormai il team vincente nell'ultima MLS Cup sarà ricevuto per una celebrazione alla Casa Bianca. Ciò avverrà il prossimo 27 giugno (inizialmente fissata per il 25) quando i Colorado Rapids, alla vigilia dell'incontro del giorno successivo in casa dei Columbus Crew, saranno ricevuti dal presidente degli Stati Uniti Barack Obama.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento