I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


lunedì 13 giugno 2011

Canucks: Klukowski raggiunge Simpson al Manisaspor

Cambia maglia, ma resta in Turchia il difensore mancino canadese Michael "Mike" Klukowski, 30 anni, che già da qualche mese aveva rescisso il contratto con l'Ankaragucu (in difficoltà economica) ed ora si lega sino al giugno 2013 al Manisaspor.

Un ingaggio ufficializzato dallo stesso club sul proprio sito web, e certamente caldeggiato dal connazionale Josh Simpson, già in forza al team che ha chiuso al decimo posto l'ultimo massimo torneo della Turchia.

Nel passato di Klukowski, nato in Austria da genitori polacchi e cresciuto in Ontario, da segnalare i trascorsi in Francia e poi in Belgio dove milita a lungo nel Club Brugge. Attualmente Klukowski, come Simpson, è impegnato con la nazionale canadese nella Gold Cup.

Nessun commento: