
Per l'ex azzurro campione del mondo nel 2006 si profila una pista che porta in Inghilterra e più segnatamente al neopromosso in Premier League Q.P.R. che tra i proprietari vede l'italiano Flavio Briatore, e per "Matrix" si tratterebbe di un ritorno avendo già militato nell'Everton anni addietro.
L'altra pista calda sembra portare alla lega nord-americana con cui già vi erano state in passato trattative, e principalmente legate all'allora expansion team di Philadelphia dove comunque forte era la comunità italiana.
Più che di autentico rumor, il tutto sembra ruotare intorno alla chiusura del rapporto in essere con l'Inter e dalla volontà di vivere un esperienza estera. Difficile ipotizzare quale formazione della MLS possa risultare interessata al difensore, sebbene pare tra le ipotesi in essere possa risultare accreditabile quella legata ai Toronto FC, sia per la forte comunità di origini italiane che per ragioni di organico, senza dimenticare i "trascorsi" interisti dell'attuale coach Aron Winter.
Nessun commento:
Posta un commento