I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


domenica 19 giugno 2011

Red Bulls: Mike Jones rinforza il pacchetto arretrato

Con i Red Bulls New York alla volta di Portland viaggerà anche l'ultimo acquisto: il difensore Mike Jones (1988), fresco di contratto siglato dopo aver impressionato i dirigenti del team della "big apple" in una sfida della Reserve League.

Il retroscena è però che Jones non giocava con quelli che sarebbero divenuti i futuri compagni, bensì con gli avversari di giornata ovvero i Columbus Crew. Qui tra l'altro era un guest player dove il difensore mancino era giunto dopo esser stato rilasciato dallo Sporting KC.

Infatti, il 18 gennaio scorso Jones era stato selezionato al Supplemental Draft 2011 da Peter Vermes che dopo averlo allenato nel preseason l'aveva messo sotto contratto con il team al confine tra Kansas e Missouri, tra l'altro lo stato in cui vive questo ragazzo formatosi alla Southern Illinois University di Edwardsville. Il 5 maggio scorso, però, lo Sporting decide di tagliarlo anche perchè nel ruolo era stato ingaggiato Seth Sinovic, reduce da una stagione "pro" ai New England Revolution.

Nessun commento: