Tra i tanti epurati del West Ham, il club londinese appena retrocesso dalla Premier League alla Championship, figura anche il difensore statunitense Jonathan Spector (impiegato con discreti risultati proprio dagli Hammers da mediano).
Il 25enne giocatore nativo dell'Illinois dovrebbe comunque proseguire la sua carriera in Inghilterra dove pare abbia diversi estimatori, sebbene la porta della MLS potrebbe non essere preclusa magari con un contratto sino al termine della stagione.
Formatosi nel settore giovanile del Manchester Utd che lo aveva individuato attraverso la sua rete di osservatori, il ragazzo che gioca da comunitario grazie ad un passaporto tedesco poi era stato ceduto in prestito prima al Blackburn dove rimase ai margini della squadra, e poi al Charlton. Dal 2006 ad oggi aveva militato con alterne fortune nel West Ham che ora l'ha svincolato.
Blog sul "soccer", ovvero un calcio ancora da pionieri tra Stati Uniti e Canada. Visto con il "cannocchiale" di un appassionato italiano di calcio che segue a distanza l'evolversi di MLS, WPS, D2 (USL-1 e NASL), USL-2 e delle competizioni internazionali della Concacaf.
I "Crest" dei team della MLS
MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!
Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",
il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.
Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.
Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.
Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.
Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.
Giuseppe
mercoledì 15 giugno 2011
Spector: il West Ham lascia libero il nazionale USA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento