A volte ritornano... Sin da quando a fine del dicembre 2010 Freddie Ljungberg, out of contract con la MLS, firmò con i Celtic Glasgow in molti parlarono più che di un "addio" di un "arrivederci".
E da tempo si susseguono le voci che vorrebbero il centrocampista svedese prossimo ad un ritorno nella lega nord-americana con i Chicago Fire pronti a riaccoglierlo come le parole spese dal general manager ed head coach ad interim Frank Klopas confermano che le "porte restano aperte". Nella città del vento l'ex Arsenal era arrivato a metà della stagione 2010 dopo che si era consumata la rottura ufficiale con i Seattle Sounders.
Resta da comprendere se ciò possa a venire già durante questa estate, oppure bisognerà attendere la prossima stagione MLS. Stando alcuni rumors da campionati europei questa mossa potrebbe essere collegato ad un presumibile addio del centrocampista guatemalteco Marco Pappa che avrebbe ricevuto offerte da club spagnoli e portoghesi.
Blog sul "soccer", ovvero un calcio ancora da pionieri tra Stati Uniti e Canada. Visto con il "cannocchiale" di un appassionato italiano di calcio che segue a distanza l'evolversi di MLS, WPS, D2 (USL-1 e NASL), USL-2 e delle competizioni internazionali della Concacaf.
I "Crest" dei team della MLS
MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!
Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",
il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.
Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.
Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.
Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.
Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.
Giuseppe
domenica 26 giugno 2011
Fire: porte aperte ad un ritorno di Ljungberg
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento