I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


venerdì 10 giugno 2011

Revs: ingaggiato Guy, rilasciato il baby nigeriano Augustine

I New England Revolution hanno ufficializzato l'ingaggio dell'ala Ryan Guy, 25 anni nativo di San Diego, e reduce da quattro stagioni di militanza nel team irlandese del St. Patrick's con cui ha disputato 139 partite e segnato 25 gol, e segnò anche una rete in Europa League.

Lasciata l'Irlanda lo scorso gennaio, Guy ha sostenuto in questi mesi diversi provini con i Portland Timbers, i Chivas Usa ed i Dallas FC, quest'ultimo team lo aveva selezionato al SuperDraft 2008.

Per ingaggiare Guy, il tecnico Steve Nicol ha deciso di liberare un posto nel roster rilasciando il giovanissimo centrocampista nigeriano Michael Augustine.

Nessun commento: