I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


martedì 14 giugno 2011

Philadelphia Union: ingaggiato Paunovic

Dopo averlo avuto in prova, ed averne fugati i dubbi sia sulle condizioni fisiche che sugli stimoli, Peter Nowak ed i Philadelphia Union hanno deciso di arricchire il proprio roster con un elemento di qualità ed esperienza internazionale come l'attaccante, e all'occorrenza mezza punta, Veljko Paunovic.

Nato nell'odierna Macedonia, nel 1977, passaporto serbo ma cittadinanza spagnola acquisita dopo aver speso nella penisola iberica gran parte della propria carriera vestendo le maglie di Atletico Madrid, Marbella, Maiorca, Oviedo, Tenerife, Getafe ed Almeria.

Per i giocatore cresciuto nel settore giovanile del Partizan Belgrado si annovera anche una brevissima parentesi all'Hannover '96 in Germania, ed in Russia al Rubin Kazan. Di lui dopo un breve ritorno alle origini nel Partizan si erano perse da tempo le traccie ed ufficiosamente si era parlato di un ritiro anche dopo aver rifiutato anni addietro una proposta dei Red Bulls New York. Poi è ricomparso nella sfida degli Union contro i DC United valevole per il torneo Riserve.

Nessun commento: