I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


giovedì 16 giugno 2011

U.S.17: La Scozia "corteggia" il giovane dei Galaxy McBean

Lo scorso gennaio una delle prime mosse di mercato dei Los Angeles Galaxy di Bruce Arena in vista del torneo 2011 fu quella di far sottoscrivere un contratto da homegrown al sedicenne Jack McBean, prodotto dell'Academy del club californiano.

La bontà della scelta, sebbene il ragazzo rappresenti ad oggi un autentico oggetto misterioso, arriva dalla notizia che rimbalza dagli States relativamente all'interesse nei suoi riguardi da parte della federazione scozzese.

McBean, sebbene sia nato e cresciuto in California, ha chiare origini scozzesi che gli varrebbero anche la doppia cittadinanza, e stando a quanto riporta il "Sunday Mail" il c.t. scozzese Craig Levein avrebbe preso contatti con il padre Calum.

Tuttavia, pare che al momento questo pensiero sull'opzione della nazionalità sportiva non alimenti nel ragazzo dubbi ed incertezze, e del resto il giovanissimo attaccante dei Galaxy ha prontamente risposto alla chiamata del c.t. dell'U.S. Team U-17 Wilmer Cabrera e punta a ben figurare ai prossimi mondiali di categoria in programma in Messico.

Nessun commento: