
La notizia rimbalza dal sito ufficiale della FIFA dove il presidente del Terek Grozny, club allenato da pochi mesi dal 48enne ex giocatore olandese e del Milan, Ramzan Kadyrov ha imposto l'aut-aut di vincere la prossima partita, o preparare la valigia.
La volontà del club ceceno di migliorare il 12° posto nell'ultima Russian Premier League, vinta dallo Zenit San Pietroburgo con con ben 35 punti in più appunto sul Terek Grozny. Al momento, invece, il club occupa il dodicesimo posto in campionato dopo undici gare: appena tre i successi, altrettanti i pari e ben cinque sconfitte, con un saldo gol di sette segnati e dodici subiti.
Kadyrov ha lanciato il suo ultimatum a Gullit: "Non c'è scelta contro l'Amkar Perm (altro team della bassa classifica) deve tornare con tre punti. Qualsiasi altro risultato comporterà il sollevamento dai suoi compiti del tecnico. Oggi dobbiamo ammettere che Ruud Gullit non ha soddisfatti le aspettative del board del club sottolineando che il tecnico olandese ha commesso svariati errori nella sua gestione".
Nessun commento:
Posta un commento